Open days Podium: i nostri clienti, il valore più grande

Open days Podium: i nostri clienti, il valore più grande

L’ospitalità è un valore immenso e l’Italia ne rappresenta l’essenza su tutto il suo territorio.

Abbiamo scoperto che ci sono anche altri valori che sono fortemente apprezzati e da diversi anni applichiamo, sia sui mercati domestici che quelli globali, gran parte della nostra storia oltre a quanto impariamo in giro per il mondo.

E’ vero che il business rimane pur sempre business, così come siamo pienamente consci che gli affari non sempre permettono veri rapporti di amicizia, c’è un però.

Il nostro ‘però’ è legato al rapporto umano che travalica il colore della pelle, la forma degli occhi e la lingua  che ognuno di noi parla, comprese le decine di dialetti di cui anche la nostra penisola è ricchissima.

E’ possibile creare un rapporto sociale ed umano nel mondo del business?

Non è possibile, è fondamentale.

Questa è una delle ragioni fra le più importanti per cui in Podium ogni anno, da oltre dieci, organizziamo tre giorni di Open Days.

Quest’anno saranno il 9, 10 e 11 Ottobre in concomitanza con la fiera TTG che si tiene a Rimini.

Ci piace incontrarti, stringerti la mano, bere qualcosa insieme, (può essere anche analcolico J), e perché no, parlare di lavoro.

Ancora meglio se poi Giovedì 10 a cena ti tieni libera/o e vieni a farti una cena davvero ‘social & ludica’ per stare insieme in modo simpatico ed informale.

La nostra cena sarà a base di pesce cucinato dai pescatori della Riviera di Rimini, un modo, crediamo originale, per condividere una bella serata.

Non dimenticare che dalla colazione di Mercoledì 9 al pranzo di Venerdì 11, in qualsiasi momento dalle 8 del mattino alle 18 di sera i nostri uffici si riempiono di ‘eventi’, incontri a cui puoi partecipare, formazione dal vivo, e ovviamente colazioni e pranzi.

Fatti vedere, passa in Strada Cardio, 18 a San Marino, pochi chilometri dalla fiera per un incontro che può cambiare molte cose, non solo nel modo di fare business.

 

Noi ti aspettiamo!