Eccolo, è nuovo, tirato a lucido!

Eccolo,
è nuovo, tirato a lucido, sempre bianco, ma con tante novità nelle 452 pagine piene di contenuti.

Sembra uguale, ma solo il colore della copertina non cambia perché ci identifica oramai da oltre vent’anni.

A noi di Podium piace pensare che siccome il bianco contiene tutti gli altri colori, è un po’ come il nostro nuovo catalogo che contiene tutto quello che di interessante esiste in Italia e in Europa.

Ci siamo noi che, oltre a prezzi e contenuti di ogni tipo, dalle proposte didattiche ai viaggi incentive, pensiamo di fare la differenza come squadra di persone, a cui piace quello che fa e lo fa con una passione inesauribile e con la coscienza e volontà di voler migliorare ogni giorno un po’.

Abbiamo inserito pagine con la nostra filosofia aziendale, che potrebbe anche non piacere, ma che è nostra e ci ha portato fortuna fino a questo momento per non parlare della fortuna che ha portato a tutti i clienti che in trent’anni hanno prenotato con Podium.

I concetti che esprimiamo sono volutamente sintetici, perché ci piace stuzzicare con quel mix di detto e immaginazione che fa di Podium un’azienda che non si ferma mai.

E poi ci piace pensare che a breve incontreremo tanti colleghi agenti di viaggio, molti li vedremo durante gli Open Days presso i nostri uffici a San Marino con la bellissima cena ludica di pesce fatta da pescatori dell’Adriatico sempre nei nostri uffici il giorno 10 Ottobre.

Altri fra il 9 e l’11 Ottobre sempre durante gli Open Days, infine una moltitudine la incontreremo durante le visite promo nei Vostri uffici e questo servirà per parlare di cosa siamo e come lo facciamo.

Comunque sia e ove sarà, di sicuro il piacere di rivederci con  un ‘chilo e mezzo’ di catalogo fra le mani potrà fare una bella differenza per la nuova stagione che sta iniziando per tutti noi.

A presto, anzi a prestissimo visto che il primo degli Open Days con colazione e pranzo ti aspetta in Podium in Strada Cardio, 18 a pochi km dalla Fiera di Rimini è molto vicino: il 9 Ottobre.

Ti aspettiamo fino all’11, non farti attendere 🙂