Akkiappiamolo….’sto business

A cura di Cristiano Ascari

Da qualche giorno è pubblicato sul sito web di Podium Tour Operator www.podiumnetwork.com il “Panorama Autunno Inverno 2012-2013”, ricco di novità sia nella parte grafica che nei contenuti delle proposte.

Questa nuova programmazione Podium Tour Operator vuole portare nelle Tue mani, Agente di Viaggio, che sei il solo cliente a cui noi di Podium offriamo servizi, delle idee da proporre a chi dei Tuoi gruppi da settembre a fine anno si vuole godere qualche giorno di vacanza, sfruttando i ponti festivi e le festività tradizionali che il calendario riserva.

Il Panorama Autunno Inverno 2012-2013 propone già a settembre  il primo grande appuntamento per gli amanti della birra e non solo, l’Oktoberfest, evento conosciuto in tutto il mondo, che permette in un weekend di visitare Monaco di Baviera e di farsi un girettino a Theresienwiese, luogo dove si trovano gli stand di tutte le più famose birre prodotte in città, di degustare la birra brindando einprosit a tempo di musica e di assaporare la cucina bavarese con i suoi piatti tipici di polli, stinco, wurstel, crauti ed il famosissimo e gustosissimo brezel.

Altra data da segnarsi sul calendario è il ponte Ognissanti dal 1 al 4 novembre, le proposte pubblicate sono tante, si passa dalle capitali classiche europee Parigi, Praga, Vienna a pacchetti originali, testati con grande successo dai gruppi, come La stagione di Torggelen in Trentino Alto Adige, il Percorso per grand Gourmet nelle Marche, il Viaggio nella memoria da Redipuglia a Caporetto in Friuli.

Questa è solo una vetrina di tutta l’offerta Podium, offerta completa che è nelle sezione Offerte Speciali del sito www.podiumnetwork.com.

Non potevano certamente mancare i Mercatini di Natale, divenuti oramai appuntamento immancabile tra fine novembre e Natale. Troverete di tutto di più, dai mercatini classici in Trentino Alto Adige, Austria e Germania ad assolute novità come il mercatino di Marradi in Toscana, a quello nell’antica Repubblica di San Marino, a quelli che si svolgono nei meravigliosi centri storici di affascinanti località umbre, quali Massa Martana e Narni. Proponi ai Tuoi gruppi l’esperienza di trascorrere qualche ora ai mercatini di Natale, situati nei più pittoreschi angoli d’Italia e d’Europa, tra mille colori, atmosfera di festa e prodotti gastronomici tipici di ogni zona, non Te ne pentirai.

E per chi si vuole muovere a Natale, non manca di certo l’offerta Podium, con prezzi estremamente competitivi e prodotto di altissima qualità. Quest’anno il giorno 25 dicembre sarà un martedì, pertanto anche in questo caso il calendario ci dà una grossa mano e viaggiare diventa veramente interessante. L’esperienza Podium di questi ultimi anni dice che sono sempre più i gruppi in viaggio a Natale, vuoi perché le mete turistiche sono meno affollate rispetto al Capodanno, vuoi perché i prezzi sono veramente speciali. Ti consigliamo di inserire anche questa data nelle Tue proposte perché sono tanti i viaggiatori che il panettone lo vogliono mangiare fuori dalla propria città di residenza

Prima di entrare nel nuovo anno con le offerte Epifania, ed i colori delle maschere e dei carri allegorici del Carnevale di Venezia, Viareggio, Cento, Fano, Putignano, Arco di Trento, Ronciglione, abbiamo deciso di pubblicare  una vasta scelta di Capodanni in giro per l’Italia e l’Europa, a prezzi estremamente convenienti.

Il mese di settembre è anche il mese dell’apertura delle scuole, in questi ultimi anni tantissimi gruppi di studenti  hanno viaggiato nel periodo autunnale, chi perché in primavera ha gli esami da preparare chi invece perchè ha scelto di scaglionare i viaggi per tutto l’anno scolastico. Noi siamo prontissimi,  i contingenti di camere che abbiamo contrattualizzato  in tutte le destinazioni italiane ed europee sono a Tua disposizione per essere riempiti con i Tuoi gruppi,

Per tutti inizia l’ultimo quadrimestre dell’anno, di idee da percorrere e di carne sul fuoco ce n’è tanta, a questo punto non mi resta che augurare a tutti BUONE VENDITE con Podium 🙂 e … okkio alle prossime newsletter settimanali … sono ricchissime di spunti per Te.

 

Cristiano Ascari