Tour Lago Maggiore: Alla Scoperta della Famiglia Borromeo

Tour Lago Maggiore: Alla Scoperta della Famiglia Borromeo
4 Giorni

1° Giorno:
Arrivo sul Lago Maggiore per l’ora di pranzo e sistemazione del gruppo presso hotel 3 stelle.Pranzo, cena e pernottamento.

2° Giorno:
Prima colazione in hotel. Partenza per Stresa e incontro con la guida F/D per le Isole borromee, per visitare i Palazzi borromeo  fatti erigere in onore di esponenti illustri della famiglia; riccamente arredati con arazzi e mobilio proveniente da varie dimore storiche appertenute alla famiglia. Imbarco sul battello privato per l’escursione F/D alle Isole Borromee (Isola Bella + Pescatori + Madre) Pranzo in ristorante sull’isola Pescatori. Al termine dell’escursione, rientro in hotel, cena e pernottamento in hotel

3° Giorno:
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida a Stresa per l’escursione F/D con il Lago Maggiore Express ridotto. Imbarco sul battello pubblico da Stresa per raggiungere Locarno in navigazione. Pranzo in ristorante a bordo del battello con menu’ turistico. Arrivati a Locarno tempo libero per una passeggiata e imbarco sul trenino Centovalli per la tratta Locarno/Domodossola. Rientro in hotel con bus proprio, cena e pernottamento.

4° Giorno:
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida alla cassa di Villa Taranto e visita guidata ai meravigliosi giardini botanici della Villa.
Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita guidata H/D ad Arona. Partenza per il rientro in sede.


—————————————————————————————————————————————–
Per Info e Offerte contatta Martina Bartoli:
E-mail: martina.bartoli@podiumnetwork.com
Skype: martina.bartoli_podium
Tel: +378 0549 975 300
Fax: +378 0549 942 729