Proposte Classiche Inghilterra: Londra

Proposte Classiche Inghilterra: Londra

British Museum: È uno dei più antichi musei del mondo e comprende una collezione di oltre sette milioni di oggetti d’arte, di archeologia enumismatica
London Museum: Uno dei musei più affascinanti di Londra, che ripercorre l’evoluzione della città dall’era glaciale fino al secolo scorso.
National History Museum: (Museo di Storia Naturale) – È uno dei più grandi musei della scienza esistenti al mondo esponendo circa 70 milioni di reperti di geologia, botanica, mineralogia, paleontologia e zoologia
Science Museum: (Museo della Scienza) Costituisce uno dei musei di scienza più all’avanguardia per tecnologie espositive e possiede una delle più vaste raccolte al mondo nei settori della scienza, della tecnologia, dell’industria e della medicina organizzata
Victoria and Albert Museum: Suddiviso in 150 sezioni, il museo ospita la collezione di arti decorative più ricca del mondo, comprendente ceramiche, vetri, tessuti, oggettistica, stampe, disegni e fotografie e moltissime altre cose provenienti da tutti i continenti.
Tate modern: Questa fenomenale galleria d’arte moderna è il museo più visitato al mondo. Il “Tate”, è considerato una delle collezioni più all’avanguardia del mondo e vanta opere di tutti i maggiori artisti del ‘900.
National Gallery: Le oltre duemila opere di pittori provenienti dall’Europa occidentale fanno della National Gallery una delle più grandi gallerie d’arte del mondo, soprattutto per la qualità dei dipinti che vi sono esposti.
Madame Tussaud’s: è uno dei più famosi musei delle cere al mondo – Tate Britain: il museo di arte classica e contemporanea britannica. Raccoglie la più bella collezionedi arte inglese dal XVI secolo alla fine del XX.

Chiusi il Lunedì, tranne diversa indicazione.

—————————————————————————————————————————————–
Per Info e Offerte contatta Giulia Camilloni:
E-mail: giulia.camilloni@podiumnetwork.com
Skype: giulia.camilloni_podium
Tel: +378 0549 975 330
Fax: +378 0549 942 729