Siete Proprio Bravi – Nadette

From: Agenzia XXXX
Sent: Wednesday, May 02, 2012 5:51 PM
Subject: Nadette

Buongiorno Rosyne,

ho avuto il piacere di conoscerla quest’anno in occasione del TTG ed abbiamo fumato una sigaretta assieme a San Marino, fuori dagli uffici !
Mi ha raccontato in quell’occasione come è nata la Podium!

Ho pensato ieri, mentre ero qua in ufficio, ed avevo bisogno per un mio gruppo in Spagna a Torremolinos (46 pax) del numero di emergenza che SIETE PROPRIO BRAVI ed allora avevo voglia di dirglielo

Ieri ho avuto a che fare con la Paola Fonti e ad ogni modo per questa prenotazione ho avuto a che fare con Alessandra Ceccoli che mi ha sempre viziato e coccolato in mille modi. Alessandra è gentilissima e mi ha sempre dato la massima disponibilità

Naturalmente mi trovo benissimo anche con gli altri reparti, ma ogni anno le mie esigenze cambiano in base alle richieste delle scuole e di gruppi: Ho sempre trovato grandissima disponibilità anche con Valentina , la nostra produttrice, sempre disponibile ed attenta e pensi…che ogni anno la vediamo …viene quassu’ nel nostro paese di montagna che ha…solo 600 abitanti.

Insomma Rosyne : grazie per aver motivato cosi’ tanto i suoi ragazzi (I PODIUMANI) , grazie per aver trasmesso loro tenacia, disponibilità e passione che io ho riscontrato ..parlando con lei!

Nadette

Leave a Reply