La consapevolezza di vivere l’azienda come un’opera d’arte

L’azienda è un’opera d’arte.

In Podium abbiamo una galleria d’arte itinerante, per dare spazio, valore e visione ad ogni forma artistica, fotografica, pittorica, letteraria, sportiva, architettonica, culinaria, tecnologica, d’arredo…

L’arte fra le scrivanie alimenta il desiderio di esplorare, genera buonumore, aumenta la creatività e sviluppa i talenti personali.

Vivere l’azienda come un’opera d’arte sprigiona un’energia produttiva rinnovata e una maggiore consapevolezza del lavoro in gruppo verso obiettivi comuni.

Gli effetti della dinamica economico-finanziaria della globalizzazione hanno portato tante aziende a ridurre drasticamente i costi, soprattutto quelli in ricerca e formazione delle risorse umane.

Molte le aziende che hanno scelto la strada del puro controllo del rendimento numerico a scapito della valorizzazione della manodopera. Altre aziende invece, poche, ahimè ancora troppo poche, che come Podium hanno puntato alla globalizzazione della “mano d’opera”  con ineludibile insistenza ad una costante “form-Azione”,  rendendo le risorse umane in azienda attivamente partecipi del processo decisionale e di crescita.

Una visione da visionari? Forse no, forse anche tu che ci leggi ci credi!

Entrare in contatto diretto con ogni forma d’arte fa sì che anche il nostro lavoro assuma una rinnovata percezione del cambiamento, acquisendo una sempre maggior sensibilità data dalla cura del dettaglio e dalla sete di conoscenza che certosinamente viene portata alla luce. In Podium sedie e scrivanie si fondono con tele pittoriche, vetri ed illuminazioni con autografi di eccellenze sportive, pavimenti e soffitti si arricchiscono di fotografie e di oggetti d’altri tempi, sguardi e sorrisi diventano consapevoli professioni.

Viaggiare è un’opera d’arte eterica che diventa capolavoro grazie alla sapiente messa in opera dell’uomo.

Anche tu, ogni giorno, realizzi con noi la tua opera professionale, il capolavoro di essere Agente di Viaggi!